martedì 18 ottobre 2016

Vivere a colori

Questa settimana dovevo realizzare un'altra card ....nonostante siamo in ottobre inoltrato non sono riuscita ad utilizzare dei colori prettamente stagionali. Forse perché ho ancora voglia di colore, di vita e allegria.
Chi mi conosce bene sa che io non amo l'autunno e l'inverno...io sono per l'estate tutto l'anno!!!!!
Comunque tornando a noi, ho realizzato questa card piena di colori, e non so a voi ma anche nelle giornate un po grige mi porta una gran carica.


Per la base del timbro ho utilizzato una tecnica proposta dalla mia amica Pamela in uno dei suoi ultimi progetti...il tamponato a pois.


Qualche stellina fustellata 


Queste decorazioni con il cuore le adoro, sono un regalo di un'altra amica, Patrizia.


Spero vi sia piaciuta....e ricordatevi l'importanza di "Vivere, vivere a colori...."!!!
Kiss
Lorena

PS: Vi ricordo che questo splendido timbro lo trovate nello shop www.glimps.it



2 commenti:

  1. Ciao,che belle le tue card,sei bravissima a colorare!Ma usi solo matite??

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma grazie!!!! Si io uso solamente matite, di solito uso le giotto supermina, ma da poco ho comprato le prismacolor con cui ho colorato anche questa card, ma se devo essere sincera ancora non mi trovo benissimo...al momento preferisco le giotto, con cui sto realizzando una nuova card per halloween.
    Spero tornerai a trovarmi per vederla....
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere...
    Un saluto
    Lorena

    RispondiElimina