venerdì 30 settembre 2016

Un weekend di compleanni

Questo weekend sarò decisamente impegnata con due compleanni.... Settembre si ricomincia la scuola e di conseguenza riprendono i compleanni dei bambini che durante le vacanze non so perché sembra che non si festeggino.... O forse è l'occasione per noi mamme di evitare di organizzare mega feste con bambini scalmanati che distruggono tutto!!! ahahah
Comunque sabato andremo alla festa di una dolcissima bimba che adora i minipony, ma io avevo già preparato questa card per lei...



Ho utilizzato uno stencil con cui ho tamponato un distress sulle tonalità dell'azzurro per creare lo sfondo del mio timbro. Giusto qualche strass, una timbrata, una stellina fustellata e ripassata con il glossy e la mia card è fatta.
Non sarà un minipony, ma tutte le bambine amano le principesse...è un evergreen, non si può sbagliare!!!

Domenica invece avrò il compleanno del mio nipotino che compie 8 anni...lui è appassionato di sport e pratica sia calcio che basket quindi....





Non ho trovato il timbro giusto??? Io direi di si!!
Allora, non mi resta che andare ad impacchettare i regali e sono pronta per questo weekend di festeggiamenti!!!
Alla prossima...
Kiss
Lorena


Nessun commento:

Posta un commento