mercoledì 14 settembre 2016

Back to school

Ciao,
la scuola è ricominciata e proprio in questa occasione siamo andati al compleanno di un compagno di classe di Melissa. Naturalmente dovendo realizzare una card da accompagnare al regalo ho pensato al timbro da utilizzare, ... ricordavo questo timbro carinissimo della SomeOddGirl.... mi sembrava perfetto!! Tra l'altro assomiglia tantissimo al festeggiato, quindi senza pensarci troppo mi sono detta che questo era il timbro che dovevo utilizzare.
La card è molto semplice, anche perché io amo le cose semplici e non troppo pasticciate...
L'ho colorato con le mie giotto supermina e decorato con dots neri di due misure e due strisce di carta fantasia che avevo a disposizione. Ho utilizzato due cartoncini nero e arancione, su cui ho incollato il mio timbro, il tutto su un bazzil bianco.
Il timbro in basso "un giorno da ricordare" è di una collezione della scrapitdesign.




Spero vi sia piaciuto....a presto!!!
Kiss
Lorena




Nessun commento:

Posta un commento