lunedì 21 novembre 2016

Un dolce pensiero

Eccomi di nuovo con un nuovo progetto.... Partiamo dalla premessa che io non amo il freddo e di conseguenza l'autunno e l'inverno, ma sono i periodi in cui amo sfornare torte e biscotti. 
Ho sempre pensato che la cucina e lo scrap siano un connubio perfetto, quindi ho pensato di passare una bella mattinata a fare dei biscotti che a dire di mio marito sono eccezionali (detto da lui che non ama i biscotti è una garanzia!)
Ho pensato che per Natale ma anche per un piccolo pensiero sia carino regalare dei biscotti, ma la cosa bella è presentarli in modo diverso... e così è nato questo progetto...
Ho deciso di realizzare una scatolina portabiscotti


Non è un amore questo timbro??? E' uno dei timbri glimps che più adoro!!!
Ho messo all'interno i miei biscotti... e voilà!!!


Spero di avervi ispirate....
Se volete vedere il procedimento passo passo di come realizzarla andate a curiosare su tuttoquantodiventascrap.blogspot.it
A presto.
Kiss
Lorena













Nessun commento:

Posta un commento